Pushing the Limits di Katie McGarry

Titolo: Pushing the Limits
Autrice: Katie McGarry

Data di pubblicazione: 24 Luglio 2012
Casa Editrice: Harlequin
Pagine: Ebook

Genere: Young Adult, Romance, Drama

Grazie a Netgalley per avermi fornito una copia di questo libro in cambio di una mia onesta opinione.

 

 

Sono sempre un po’ guardinga delle recensioni troppo entusiaste, specie se sono tante, quindi mi sono approcciata a questa storia con molta cautela. Conclusione: le recensioni non avevano torto. Si tratta di una storia emozionante, coinvolgente e commovente.

Echo Emerson e Noah Hutchins non potrebbero essere meno adatti l’uno per l’altra. Echo, una volta studentessa modello e ragazza popolare, è considerata da tutti a scuola strana. Le è successo qualcosa, qualcosa che neanche Echo ricorda, ma che la condiziona e le sta rovinando la vita. A Noah, invece, la vita è stata già rovinata. I suoi genitori sono morti in un incendio e quello che restava della sua famiglia è stata separato. Ora lui è in balia del sistema così come i suoi due fratellini. Si ritrovano a condividere la stessa consulente scolastica e scopriranno che insieme potranno affrontare qualsiasi cosa.

Questa storia mi ha commosso e io non sono il tipo di persona che si commuove facilmente. Il fatto è che, ad un certo punto e più volte dopo quello, ho dovuto fermare la lettura perché non vedevo più dalle lacrime. I personaggi ti entrano dentro, ti emozionano e non puoi fare a meno di tifare per loro e per la loro felicità. Lo stile della scrittura è semplice, chiaro e scorrevole. E’ un piacere da leggere.

Links Utili:  Goodreads, Sito di Katie McGarry e Facebook Fan Page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*